Booking.com ha deciso di promuovere la propria offerta di ospitalità alternativ lanciando una nuova campagna pubblicitaria sul tema “Vivi la tua curiosità” che sarà declinata su Youtube, Facebook, Instagram e attraverso banner digitali.
Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere… tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.
Questa è naturalmente un’opportunità per chi ha una struttura extra alberghiera: per chi non ha mai provato questo canale è il momento migliore per mettersi in gioco dato che Booking ha deciso di dare maggiore visibilità proprio all’ospitalità alternativa. Questo vale ancora di più se si ha a disposizione una struttura con delle particolarità uniche